È possibile selezionare modelli con funzione eARC. Questa è una versione migliorata e migliorata del canale di ritorno audio. Queste soundbar sono adatte per il collegamento a un set di acustica home theater. Alla fine c’è un connettore USB.

Contents

Bose 500 vs 700 L'associazione ITIL
2022 Bose 500 vs 700 - chosing the best

La proiezione del suono digitale utilizza da poche coppie a dozzine di altoparlanti diretti in direzioni diverse. La tecnologia sfrutta appieno i riflessi di pareti e soffitti per ottenere l'immagine sonora più voluminosa possibile con maggiore chiarezza, profondità e dettaglio. Il suono vola intorno all'ascoltatore proprio come se ci fosse un home theater nella stanza: https://digitalflip.co/gadgets/bose-500-vs-700/.

Lo svantaggio dei dispositivi con proiezione del suono digitale è il loro prezzo, così come i requisiti per la stanza: le pareti devono essere fatte di un materiale che rifletta bene il suono: cemento, mattoni, legno. Allo stesso tempo, le superfici in rilievo che diffondono il suono - armadi, scaffali, comodini, divani, per non parlare del tappeto della nonna - funzioneranno in negativo.

Cosa cercare quando si sceglie una soundbar

Dovrebbe essere chiaro che i produttori indicano esattamente la potenza di picco: il dispositivo, ovviamente, sarà in grado di funzionare a un tale volume, ma può produrre molta distorsione. Pertanto, non dovresti scegliere la potenza end-to-end, devi sempre avere un margine. Maggiore è la potenza di picco, minore sarà la distorsione a livelli di volume medi.

Subwoofer

Quando si sceglie una soundbar, è necessario esaminare attentamente se è presente un subwoofer nel kit e come è collegato. A causa delle loro piccole dimensioni, la maggior parte delle soundbar non può ospitare altoparlanti di grandi dimensioni per riprodurre bassi profondi. Ecco a cosa serve un subwoofer. Naturalmente, può anche essere integrato, ma i subwoofer integrati di buona qualità si trovano principalmente nelle basi sonore.

What is Soundbar - Wiki