Best gaming monitor under 300
2022 update: Best gaming monitor under 300 - choosing the best gaming monitor
Dovresti concentrarti esclusivamente su confronti diretti di modelli (affiancare ed eseguire lo stesso test), misurazioni strumentali e prove fotografiche (non il metodo più accurato, ma meglio di niente). Rimarrai stupito quando vedrai come diversi modelli con gli stessi tempi GtG (da grigio a grigio) possono differire.
Acer Nitro XV272 (Pbmiiprzx) è l'IPS da gioco più conveniente
Budget IPS Acer XV272 costa circa $ 300. Vale la pena notare che non dovresti aspettarti il livello della più costosa XB271 in termini di qualità dell'immagine, ma questo monitor Full HD 144 Hz con compatibilità FreeSync / G-Sync completerà bene quasi tutte le schede video, fino alla nuova Radeon RX 5600XT o GeForce RTX 2060. Vale la pena ricordare che questo https://thetimes.digital/games/best-gaming-monitor-under-300/ non supporta l'uso simultaneo di FreeSync e dell'HDR 400 dichiarato.
AOC C24G1 - più piccolo ed economico
L'opzione più conveniente della nostra selezione (circa $200) è adatta a coloro che hanno finalmente deciso di sostituire il loro vecchio TN-ku da ufficio con un modello da gioco con una frequenza di 144 Hz, ma non sono pronti a spendere molti soldi. Vale la pena tenere presente che si tratta di un monitor economico in tutti i sensi: gli utenti lamentano una percentuale di difetti piuttosto alta, una scarsa calibrazione out of the box e una retroilluminazione non uniforme.
ASUS ROG Swift PG258Q - per eSport
25 pollici, Full HD, TN, da $ 300. Questo è un monitor di eSport professionale che difficilmente soddisferà l'utente medio. Ma per coloro che si preoccupano di una velocità di risposta di 1 ms a 240 Hz con supporto G-Sync nativo, il resto dei parametri passa in secondo piano.
ASUS ROG Swift PG27UQ è costoso e senza compromessi
Lo Swift PG27UQ è più un concetto che un monitor per utenti reali. Solo la GeForce RTX 2080 Ti, e preferibilmente due, è in grado di rivelare appieno le capacità di una matrice 4K HDR IPS con retroilluminazione dinamica a punti, una frequenza di 144 Hz e G-Sync. Tuttavia, non ti aspetteresti niente di meno da un computer di una persona che acquista un monitor per più di $ 2000.
Caratteristiche aggiuntive
Per attirare gli acquirenti sui loro modelli, i produttori appendono "un sacco di etichette", dipingendo a colori i vantaggi di alcune tecnologie software, spesso rovinando solo l'immagine finale sullo schermo.
Quando scegli, non dovresti concentrarti su dozzine di modalità preinstallate per giochi di generi diversi. Due, massimo tre (incluso quello predefinito) ti basteranno, e per apportare le modifiche più importanti per aumentare le probabilità di vincere la prossima battaglia, funzioni come "stabilizzatore nero" (per modificare la visibilità nelle ombre profonde) durante la regolazione manuale ti aiuterà ad apportare le modifiche più importanti.
Super Nitidezza, VividPixel, Nitidezza
Le “tecnologie” di nitidezza (Super Sharpness, VividPixel, Clarity) si rivelano spesso inutili, funzionano in modo molto approssimativo e influiscono negativamente sull'elaborazione dei minimi dettagli. Anche vari sistemi a la Low Blue Light che riducono la componente blu dello spettro risultano essere abbastanza inutili (ma non per tutti). Nel corso del loro lavoro, la luminosità della retroilluminazione diminuisce, la temperatura del colore scende al livello di 4000-5500 K, le curve gamma impostate cambiano per ridurre il contrasto dell'immagine. Tali cambiamenti globali nell'immagine sullo schermo a volte portano a confusione e non lasciano il desiderio di fermarsi a una modalità colore simile. Inoltre, se continui a sederti al monitor senza fare pause complete nel lavoro, nessun preset aggiuntivo ti aiuterà sicuramente: gli occhi e la testa continueranno a farti male.
Gaming computers and monitors: see Wikipedia