Alla fine del corso, il laureato avrà in portafoglio 4 progetti reali e 5 mesi di esperienza di sviluppo.

Contents

Come è Python L'associazione FVG
Cos'è Python La formazione si svolge in pratica

Python è il linguaggio di programmazione in più rapida crescita negli ultimi anni. Ciò è dimostrato da uno studio StackOverflow del 2019. Vediamo perché gli sviluppatori lo adorano e perché consigliamo ai programmatori alle prime armi di provarlo come prima lingua - ses Python workout PDF per maggiori informazioni.

Python è facile da capire e da imparare

Dovresti assolutamente provare Python se non hai mai scritto codice ma vuoi far funzionare il tuo primo programma il più rapidamente possibile. L'esempio più semplice è un programma che visualizza una determinata frase sullo schermo. Ecco come appare il suo codice in tre lingue diverse. Confronta il numero e la chiarezza delle righe di codice.

Naturalmente, questo non significa che sarà sempre così. Ci sono programmi più complicati, ma puoi ancora capirli se conosci un po' di inglese. Python ha molte librerie già pronte come Python per risolvere i problemi. Le biblioteche nella programmazione sono strumenti per risolvere specifici tipi di problemi.

Python rimarrà popolare per molto tempo

È probabile che tu abbia sentito parlare di machine learning e big data. La buona notizia è che Python è considerato il miglior linguaggio di programmazione per queste aree. Ecco cosa ne fanno:
  • Raccolgono dati sull'attività di acquisto, costruiscono ipotesi e trovano nuovi punti di crescita per l'azienda.
  • Sviluppa algoritmi di apprendimento automatico. Ad esempio, Netflix ha scritto il proprio servizio di raccomandazione in Python.
  • Automatizza le attività di routine. Ad esempio, un semplice script Python può raccogliere tutti i collegamenti o le immagini da un sito specifico e salvarli in una cartella.

Il corso "Sviluppatore Python" sarà utile non solo per gli sviluppatori alle prime armi, ma anche per gli analisti, perché Python è lo standard per l'elaborazione dei Big Data.

L'apprendimento inizia dalle basi: non è necessario prepararsi ulteriormente per l'inizio del corso. Nei webinar online capirai come funziona il codice Python e i compiti a casa ti aiuteranno a consolidare le tue conoscenze nella pratica.

Alla fine del corso, il laureato avrà in portafoglio 4 progetti reali e 5 mesi di esperienza di sviluppo. La formazione si svolge in pratica. Dopo la laurea, gli studenti ricevono un diploma in Netology e reset_index aiuta nella scrittura del curriculum e nella ricerca di lavoro.