La necessità di Machine Learning c’è e le aziende di solito non prestano molta attenzione al fatto che qualsiasi normale laptop utilizzato da sviluppatori di software e persone di supporto non è adatto per Machine Learning. Quindi, iniziamo e scopriamo il miglior laptop per Machine Learning. Fattori che influenzano la portabilità. Requisiti minimi. Il miglior laptop per l’apprendimento automatico. Costruire un PC personalizzato. Fattori che influenzano la portabilità.

Contents

Best laptop for deep learning L'associazione ITIL
Il miglior laptop per Deep Learning

Deep Learning

Un insieme di metodi di apprendimento automatico basati su rappresentazioni di apprendimento, piuttosto che algoritmi specializzati per compiti specifici.

Molti metodi di deep learning erano noti già negli anni '80, ma i risultati non furono impressionanti fino a quando i progressi nella teoria delle reti neurali artificiali e della potenza di calcolo a metà degli anni 2000 resero possibile creare architetture tecnologiche di reti neurali complesse con prestazioni sufficienti per risolvere un problema un'ampia gamma di problemi che prima non potevano essere risolti efficacemente, ad esempio nella visione artificiale, nella traduzione automatica, nel riconoscimento vocale e la qualità della soluzione in molti casi è ora paragonabile e in alcuni casi supera l'efficienza umana.

Scheda video e RAM

Nei laptop, di norma, si può osservare solo una scheda video integrata o due schede video (integrate e discrete). Nella prima opzione, il prezzo è gradito, che può essere abbastanza abbordabile per la maggior parte. Anche l'efficienza energetica del dispositivo sarà a un livello decente, ma per quanto riguarda gli indicatori di prestazione nella grafica, potrebbe esserci un divario. L'opzione senza una scheda grafica dedicata per attività di lavoro o giochi potrebbe non essere adatta. Una scheda grafica discreta è solitamente prodotta da Nvidia o proviene da AMD. Il chip video ha anche un gran numero di parametri in base ai quali deve essere selezionato, ma solo uno specialista può capirlo. La quantità di memoria video non deve essere inferiore a 4 GB. Legga anche Best laptop for deep learning.

Il miglior laptop per Machine Learning

La RAM memorizza le informazioni per l'accesso ad alta velocità mentre si lavora su un laptop. Ad esempio, se sei seduto su un browser, ma hai più schede aperte contemporaneamente, è la RAM che sarà responsabile del loro caricamento e dell'accesso rapido. Ora offrono laptop con 8 GB di RAM, l'ideale per un lavoro stabile e confortevole a casa e in ufficio. Vengono presentati laptop premium con 16 GB di RAM, che saranno apprezzati dai giocatori e dagli utenti che lavorano con applicazioni ad alta intensità energetica.