Machine learning laptop 2023
La scelta per un'ingeniere.
Nuove recensioni - Machine learning laptop 2023.
Siete curiosi di sapere come è composto l'elenco di cui sotto? Ecco alcuni criteri essenziali da avere in ogni miglior computer portatile per l'apprendimento automatico e il modello di programmazione AI.
Fonti: https://python.org/best-laptop-for-machine-learning/, https://www.hp.com/.
Samsung Chromebook 4 - Il migliore per il budget
Specifiche importanti
- Dimensioni dello schermo: 15,6 pollici.
- CPU: Intel Celeron N4000.
- Memoria Ram: 6GB.
- Dimensioni del disco rigido: 64 GB.
- Punti di forza del prodotto
Il Samsung Chromebook 4 ha uno schermo di dimensioni fino a 15,6 pollici. Tuttavia, ciò non significa che questo dispositivo sia meno portatile. Al contrario, il prodotto è in grado di soddisfare le esigenze delle persone impegnate che lavorano in luoghi flessibili.
Ciò può essere confermato dal fatto che, nonostante il grande schermo, il peso di questo prodotto Samsung è inferiore a 3 libbre.
Inoltre, la durata massima della batteria del prodotto, fino a 12 ore, garantisce che il vostro lavoro non venga interrotto, indipendentemente dal luogo in cui lavorate.
Oltre alla portabilità, il Samsung Chromebook 4 possiede anche molti vantaggi che migliorano l'esperienza dell'utente.
Alcuni di questi possono essere una connessione wifi ad alta velocità con Gigabit wifi, più livelli di protezione antivirus e ram DDR4 ad alta velocità.
Cosa ci piace
- RAM 4GB.
- Cerniera LCD a 180 gradi.
- Microfono di alta qualità.
- La resistenza soddisfa gli standard militari statunitensi.
- Il processore Intel Celeron è pronto per qualsiasi compito.
Aspetti da considerare
- Memoria limitata.
Chromebook Dell - Il migliore per durata
Specifiche importanti
- Dimensioni dello schermo: 11,6 pollici.
- CPU: Intel Celeron N2840.
- Memoria Ram: 4GB.
- Dimensioni del disco rigido: 16 GB.
Punti di forza del prodotto
Siete alla ricerca di un modello di computer portatile durevole che possa lavorare con voi per gestire le attività legate alla programmazione AI per gli anni a venire? Dell Chromebook è un'opzione da non perdere.
Il prodotto ha una durata eccezionale ed è in grado di resistere a urti, acqua ed effetti negativi come umidità, pressione e temperatura. Inoltre, potete contare sulla durata di un modello che ha ricevuto la certificazione militare degli Stati Uniti.
Inoltre, si vuole rimanere con questo portatile per molto tempo grazie alle sue impressionanti prestazioni. Il processore Intel Celeron di Dell consente di gestire il multitasking in modo rapido e semplice. Nel frattempo, i 4 GB di RAM del dispositivo sono sufficienti per svolgere tutte le attività di apprendimento automatico e programmazione AI.
Cosa ci piace
- Durata di livello militare.
- Sottile e leggero, altamente portatile.
- Durata della batteria fino a 12 ore.
- Connessioni ultraveloci con wifi Gigabit.
- Antivirus con più livelli di protezione.
Cose da considerare
- Mancanza di siti di migrazione HTML5.
Guida all'acquisto
Potenza di elaborazione
La potenza di elaborazione determina il modo e il tempo in cui il computer portatile svolge il proprio lavoro. E per quanto riguarda la programmazione dell'intelligenza artificiale, l'apprendimento automatico ha un carico di lavoro considerevole, quindi è necessario dare la priorità ai dispositivi con processori di ultima generazione.
In particolare, un modello di laptop che utilizza la tecnologia a nanometri più bassa è un prodotto che vale l'investimento.
RAM
È necessario un modello di laptop con una quantità di RAM sufficiente per gestire algoritmi pesanti. L'opzione ideale è una RAM da 16 GB. Tuttavia, se il vostro budget è limitato, potete iniziare con dispositivi con 4 GB di RAM e aggiornare dopo un po'.
GPU
Oltre a includere molti algoritmi, la programmazione dell'AI e dell'apprendimento automatico utilizza anche molte reti neurali. Pertanto, è necessario un processore grafico potente per elaborare il lavoro in modo efficiente e veloce.