Le city bike sono un’opzione ideale per raggiungere l’ufficio o il luogo di studio velocemente e senza ingorghi. La bici è leggera, alcuni modelli sono dotati di telaio pieghevole. Pertanto, sarà facile portarlo con te, inserirlo nel bagagliaio o nei mezzi pubblici. La bici è dotata di ruote di piccolo diametro - 14-20 pollici, il che è abbastanza per le condizioni urbane. La velocità massima è di 30 km/h. Tale trasporto è adatto a corrieri e impiegati.

Contents

Miglior bici elettrica sotto il 2000 L'associazione ITIL
2022 update: Choosing The Miglior bici elettrica sotto il 2000

A seconda dello scopo, puoi scegliere https://digitalflip.co/gadgets/Best_electric_bike_under_2000/ per qualsiasi cosa: un giro tranquillo in città, una corsa attiva in autostrada o per una guida fuoristrada estrema. Possono installare un motore su qualsiasi tipo di bici e sviluppare un modello elettrico di qualsiasi categoria.

Motore e batteria

Quando scegli, prima di tutto, presta attenzione al motore: la principale differenza tra una bici elettrica e qualsiasi altra. Un indicatore importante è la potenza del motore. Maggiore è la sua potenza, maggiore è la velocità di sviluppo della bicicletta, nonché maggiore è la sua trazione: la capacità di iniziare rapidamente e superare le salite. Tuttavia, un tale motore consuma la carica della batteria più velocemente.

Con una batteria capiente, la potenza di picco del motore è maggiore, ma solo entro i limiti del possibile. Se si installa una batteria debole su un motore potente, o viceversa, la potenza e la velocità risultanti saranno molto basse, poiché l'apparecchiatura non sarà in grado di superare la capacità di progetto. Pertanto, non ha senso installare apparecchiature potenti quando il resto è debole.

Solitamente sulle biciclette elettriche vengono installati motori con una potenza da 250w a 2000w, cioè lo spread è molto ampio e puoi scegliere quello che è adatto in un caso particolare. Quando si guida silenziosamente in città, semplicemente non è necessario un motore potente e, quando si superano le piste sportive, non puoi farne a meno.

Tipo di guida

La posizione del motore nel design dell'e-bike influisce sulla coppia e sulla velocità massima possibile. Ci sono diversi tipi:

  • Con trazione posteriore: il design di una bici elettrica prevede di dotarla di un potente motore da 500 W o più. Il motore si trova nella parte posteriore e offre buone capacità di cross-country, maneggevolezza e potenziale ad alta velocità. La potenza del motore è sufficiente per raggiungere velocemente la velocità massima e superare agevolmente le salite. In curva è necessario prestare particolare attenzione: i modelli a trazione posteriore sbandano a causa della distribuzione non uniforme del peso sulle ruote.
  • Con la trazione anteriore, guidare una bici del genere è molto più semplice. Il veicolo si sente benissimo sulla strada, soprattutto in assenza di buche e buche. Entra in curva in modo ordinato, senza sbandare, anche in caso di maltempo. Elevati livelli di dinamica e controllabilità sono garantiti da un carico di peso uniforme sul passo. L'aggiunta dei pedali rende il veicolo a trazione integrale. La ruota anteriore è supportata dal motore e la ruota posteriore è supportata dagli sforzi delle gambe. I modelli a trazione anteriore sono dotati di motori a bassa potenza inferiori a 250 W, il che rappresenta uno svantaggio significativo. Il potenziale dell'unità di potenza non sarà sufficiente

Electric bicycle Wiki